WhatsMock Android

1.13.4
gratis XAPK 8 77 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Vorresti fare uno scherzo (un po' pesante) ai tuoi amici? L'app WhatsMock consente di creare conversazioni di WhatsApp false per fare del male a qualcuno

Pubblicità

Crea conversazioni di WhatsApp false per fare scherzi ai tuoi amici

17 aprile 2024
6 / 10

Lo studio indiano Playfake, specializzato in app per scherzi, ci presenta oggi un'app con cui creare una versione falsificata di WhatsApp per fare uno scherzo ai nostri amici. Tutto quello che dovremo fare sarà scaricare il file APK e spendere qualche secondo per creare i contatti e le conversazioni fittizie.

Chat false, ma davvero realistiche

WhatsMock è una curiosa applicazione per dispositivi Android con cui creare conversazioni false di WhatsApp, in cui potremo personalizzare qualsiasi dettaglio in base ai nostri gusti. In questo modo, potremo accedere alle funzioni del servizio per creare contatti e chat in modo estremamente dettagliato.

Crea chat false e inganna i tuoi amici.

Le possibilità offerte dall'app sono infinite, tanto che il limite sarà solo la nostra immaginazione. Potremo quindi controllare entrambe le chat della conversazione, mandare media fasulli, fare chiamate, aggiungere emoticon, modificare la data, creare una cronologia delle chiamate... Anche il minimo dettaglio sarà soggetto al nostro controllo.

Naturalmente, l'app serve semplicemente a godersi un paio di scherzi ad amici o parenti, tanto che la piattaforma ha inclusa una filigrana proprio per evitare che gli utenti ne facciano un uso improprio o fraudolento. Occhio, quindi, a fare i simpaticoni.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche